Trasporto gratuito

Corriere espresso
Ecco un'ottima occasione per provare il nostro servizio e accedere ad un mondo di offerte e promozioni.

Per un periodo limitato, la spedizione a mezzo corriere espresso é gratuita per ordini di importo superiore ad euro 49,90.

Spediamo i prodotti disponibili in circa tre o quattro giorni lavorativi dal momento dell'ordine.
Ogni prodotto, in caso di indisponibilità, indica chiaramente il tempo medio necessario per il suo riapprovviggionamento (il tempo necessario perchè arrivi in farmacia).

Il costo in caso di non raggiungimento della cifra sopra indicata  è di 4,90 euro.Questa è valida per tutte le destinazioni Italia, con la sola esclusione di Venezia, Campione d'Italia, delle isole minori e della zona franca di Livigno. Per queste zone le spese di spedizione sono chiaramente indicate nel carrello e nelle condizoni di vendita. Per le spedizioni internazionali va richiesto preventivo inoltrando una mail a info@openfarma.it.


A seguito delle disposizione di interdizione delle attività lavorative nonché degli ingressi ed uscite saranno interrotte le normali attività di consegna in determinate aree “zone rosse”.

Circa la situazione delle cosiddette località in "Zona Gialla" Vi informiamo la regolarità delle attività operative, ma con possibili forti rallentamenti dei tempi di consegna.

Ci scusiamo per il disservizio non dipendente dalla nostra volontà.