Come pagare

L’acquirente potrà pagare i prodotti ordinati tramite i seguenti metodi di pagamento indicati online all'atto dell'acquisto:

a) PayPal
Qualora venga scelto Paypal come metodo di pagamento, la transazione avverrà su server di proprietà di PayPal e potrà essere finalizzata dal cliente attraverso addebito sul proprio conto PayPal o attraverso transazione effettuata tramite carta di credito, compilando i campi dell'apposito form presente nella schermata di pagamento. Eventuali disguidi relativi alla verifica della suddetta transazione non sarà imputabile a OPENFARMA si rende disponibile a fornire l’assistenza necessaria a risolvere il disguido.

b) Bonifico Bancario Italia anticipato intestato a OPENFARMA.
Il pagamento avviene attraverso un bonifico bancario per il quale le coordinate IBAN di OPENFARMA vengono fornite via mail al cliente una volta scelto il metodo di pagamento. Viene richiesta copia fax o scansione della ricevuta di transazione come prova della stessa e per abbreviare il più possibile i tempi di spedizione.

c) Carta di Credito
Qualora venga scelto Carta di Credito come metodo di pagamento, la transazione avverrà su server di proprietà di Sella e potrà essere finalizzata dal cliente attraverso transazione effettuata tramite carta di credito, compilando i campi dell'apposito form presente nella schermata di pagamento. Eventuali disguidi relativi alla verifica della suddetta transazione non sarà imputabile a OPENFARMA si rende disponibile a fornire l’assistenza necessaria a risolvere il disguido.

d) In caso di pagamento in contrassegno il contributo per questo metodo di pagamento è pari a € 3,00.

Categorie