Ordini e emergenza COVID-19

Openfarma è attiva ! Noi non possiamo farlo, ma tu #restaacasa ! Ce la stiamo mettendo tutta per garantire il servizio!

Sempre più spesso riceviamo richieste di informazioni e domande riguardanti ordini e il virus COVID-19 ; 
Con questo articolo cerchiamo di rispondere alle domande più frequenti e di fornirvi maggiori informazioni.

Al momento puoi effettuare un ordine, ma i tempi di consegna potrebbero subire dei rallentamenti;
Inoltre potrebbero esserci problemi circa l'indirizzo di consegna che potresti inserire , in quanto ci sono alcune zone che sono momentaneamente inibite , per questo motivo puoi scriverci ad info@openfarma.it indicandoci località e CAP e ti inoltreremo tutte le informazioni circa il tuo indirizzo di cosnegna e se esso in quel momento riuslta valido per la spedizione.

Nel caso esso dovesse risultare inibito procederemo ad annullare l'ordine e, in caso di avvenuto pagamento, quindi ad effettuare il rimborso del suddetto ordine.

-Ti ricordiamo di non utilizzare indirizzi di consegna relativi a edifici che potrebbero risultare chiusi a causa dei provvedimenti attualmente in vigore.

Alcuni articoli potrebbero essere temporaneamente non disponibili e per questo motivo potremmo annullare l'ordine e procedere automaticamente al rimborso, in caso di avvenuto pagamento.


Se hai dubbi circa la sicurezza di ricevere un pacco , in merito e autorità sanitarie confermano che è sicuro ricevere pacchi. Puoi trovare maggiori informazioni sui siti internet del Ministero della Salute e dell’Organizzazione Mondiale della Sanità.

-Tutti gli operatori di Openfarma stanno rispettando le regole,le raccomandazioni del Ministero e utilizzando DPI.

Ci scusiamo per il disagio e ti ringraziamo per la tua comprensione.