Come scegliere le migliori creme solari Avene

Consigli e origine delle creme solari Avene: uniche e preziose per la pelle.

 

Le creme solari Avene: uniche ed efficaci per la protezione della pelle

Una sorgente termale limpida, circondata  da un parco ecologico di un villaggio francese , questa la casa di produzione delle creme solari Avene.

Questa particolare linea di prodotti, nasce da un processo di produzione che sfrutta l’acqua delle terme locali, unica nella sua composizione.

Lenitiva e addolcente, l’acqua della Val d’Orb, trasmette le sue preziose proprietà alle creme: protettive, sicure e delicate sulla pelle.

Sono state create numerose varianti, pensate per tutti i tipi di pelle ed età.

Di seguito ti consigliamo alcuni dei prodotti più venduti, richiesti soprattutto per l’effetto protettivo e la piacevole sensazione a contatto con la pelle: 

Avene Linea Solare Pelli Intolleranti SPF50+ Fluido Minerale Colorato 40 ml

Composto esclusivo di principi attivi, 100% minerale, non ha filtri chimici ed è inodore.

Protegge la pelle dai raggi UVB e UVA con un’alta tollerabilità.

Come tutti i prodotti della linea, è caratterizzato da proprietà lenitive e addolcenti.

Contiene pre-tocoferil, un potente antiossidante (precursore della vitamina E) che garantisce la protezione della pelle dai radicali liberi.

Avere una pelle sensibile ed intollerante non significa voler rinunciare ad una bella abbronzatura, grazie al fluido colorato puoi contare su un incarnato illuminato.

Modalità d’uso: spalmare la crema su tutte le parti del corpo esposte al sole, prima dell’esposizione e dopo il bagno (sebbene sia molto resistente all’acqua).

Avene Solare Crema Anti-Age SPF50+ Trattamento Anti-Età 50 ml

Racchiude le proprietà delle creme Avene, efficaci e lenitive, potenziate dal complesso foto protettivo SunSitive e dall’ascofillina, che previene il foto invecchiamento.

La crema Avene Anti Age grazie all’abbinamento con  una galenica ottimizzata, offre una protezione efficace ad ampio spettro dai raggi UVB e UVA.

Potrai beneficiare quindi di un’alta protezione dai raggi solari congiuntamente ad un trattamento anti-età.

E’ indicata per le carnagioni chiare e lattee (fototipo I e II).

Modalità d’uso: applicare alla pelle prima e dopo l’esposizione al sole, rinnovando nuovamente una volta usciti dall’acqua.

Comodo da utilizzare in spiaggia, grazie al tubo dosatore airless.

Avene Crema Viso Invisibile Solare Viso SPF20 50ml

Adatta sia per le pelli sensibili che quelle già preparate al sole, garantisce una protezione a largo spettro dai raggi UVB e UVA, per via degli schermi minerali brevettati (MPI) e al complesso  TINOSORB M+S. Fotostabile.

Anche in questo caso, il pre-tocoferil contenuto rafforza la barriera cutanea e aiuta a combattere i radicali liberi. Consigliamo questa crema sia per l’utilizzo esteso sul corpo che sul viso (specialmente nel caso di pelle secca). La sua componente cremosa e al tempo stesso trasparente una volta spalmata, non lascia residui e rinfresca la pelle.

L’effetto idratante e piacevole sulla pelle sarà immediato.Modalità d’uso: applicare la crema prima e dopo l’esposizione, rinnovando anche dopo il bagno.

E  per un’abbronzatura prolungata

Per una protezione efficace ed estesa, le creme solari sono sempre la prima soluzione da adottare. Ricordiamo però che per attivare meglio la melanina e mantenere più a lungo l’abbronzatura, gli integratori abbronzanti sono un valido supporto.