Bioscalin anticaduta per i capelli che si spezzano: guida alla scelta

Come risolvere il problema della caduta dei capelli con Bioscalin anticaduta

 

Come tornare ad avere una chioma voluminosa grazie a Bioscalin anticaduta

Se la mattina svegliandoti trovi sul cuscino più capelli del normale, forse vale la pena conoscere le proprietà dei prodotti Bioscalin anticaduta. Parliamo infatti di trattamenti intensivi per uomo e donna, che racchiudono le più recenti innovazioni nel campo della HairGrowthTherapy.

È anche vero che…

In realtà per la caduta dei capelli non esiste una regola valida per tuttima da alcuni accorgimenti potresti capire se si tratta di un semplice ricambio stagionale o qualcosa di più. Alcuni esempi? Non solo sul cuscino ma anche i capelli rimasti sul pettine, sono alcuni segnali che vanno confrontati con la qualità e velocità di ricrescita.

È inoltre vero che i capelli risentono del cambio di stagione. La famosa “caduta durante il periodo delle castagne” cioè in autunno, è infatti un fenomeno fisiologico, in cui i capelli in eccesso vengono eliminati data la minore intensità del sole. In primavera invece, la nostra chioma invece tende ad infoltirsi, in vista dell’estate.

Tuttavia la perdita dei capelli è un problema diffuso, che avanza con l’età, specialmente dopo i 40 anni e non va trascurato. Per questo èmeglio correre ai ripari prima, anche per motivi estetici e per una maggiore sicurezza in sé stessi, piuttosto che recuperare con soluzioni più costose.

Ecco come possono aiutare i prodotti Bioscalin anticaduta

Bioscalin ha previsto il trattamento Bioscalin SignalRevolution, specifico per stimolare la crescita e frenare la caduta dei capelli: il segreto di questo trattamento si chiama molecola S- in grado di restituire forza e nuova bellezza ai capelli. La molecola S-R va a stimolare l’OR2AT4, ossia il recettore sensoriale presente nel follicolo pilifero, ed influisce così nel ciclo di vita del capello. In altre parole, scegliendo Bioscalin anticaduta, sfrutterai tecniche avanzate e con basi scientifiche, studiate per rafforzare i tuoi capelli.

Quali sono prodotti di punta?

Innanzitutto puoi decidere se optare per trattamenti che agiscono sul bulbo, piuttosto che sulla fibra del capello.

Se preferisci intervenire sul bulbo:

Bioscalin SignalRevolutionFoam Men: per la caduta intensa, negli uomini. Si tratta di un trattamento topico in schiuma, pratico e piacevole sulla pelle.

Per un trattamento da applicare direttamente sul capello:

Bioscalin SignalRevolution Ricostruttivo Concentrato. È un trattamento intensivo ad azione completa; ripara la fibra capillare a 360°. Il vantaggio di questo prodotto è che va ad agire sia sulla superficie esterna del capello che in profondità.

Bioscalin Signal Revolution Rigenerante Notte Trattamento notte a lunga durata che ripara e rivitalizza la fibra dei tuoi capelli. Anche coi capelli più sfibrati e danneggiati, lui lavora per te durante la notte, rivitalizzando la tua chioma a più livelli. Il nostro consiglio è quindi di non disperare: anche i casi più intensi sono spesso superabili, grazie a questi prodotti di qualità.

Il nostro consiglio è quindi di non disperare: anche i casi più intensi sono spesso superabili, grazie a questi prodotti di qualità.