Quale tipologia di crema viso BioNike scegliere per una pelle levigata

Pelle pił luminosa e idrata grazie alle creme viso BioNike

 

Creme viso BioNike per proteggere ed illuminare la tua pelle

La risposta ai fattori inquinanti, alle radiazioni UV e altri prodotti che alterano la sensibilità della nostra pelle, sta anche nelle creme di qualità, tra queste le creme BioNike. Il marchio di origine italiana fu fondato nel 1960 ed offre prodotti ad alta tollerabilità, anche per le pelle più sensibili.

Tra le parti del corpo più esposte è senza dubbio il viso, che deve essere protetto e curato anchein vista dell’invecchiamento cutaneo.

Prodotti come la crema viso BioNike sono il frutto di ricerche di laboratorio e di aggiornamenti continui, volte a mantenere una pelle sana e piacevole per l’occhio ed il tatto.

Tra quali creme viso scegliere

In particolare, se desideri una pelle del viso levigata e idrata a fondo, il nostro consiglio ricade su:

1. La crema Defence Hydra5 per una pelle del viso luminosa e radiosa da fare invidia! Si tratta di una crema gel idratante (confezione 50 ml) incolore e inodore, pensata per proteggere e trattare anche le pelle più sensibili.

Puoi così prenderti cura del tuo viso, curando al livello localizzato anche gli inestetismi cutanei.

Consigliamo questa crema viso BioNike, anche per la delicatezza della texture leggera e il rapido assorbimento, che conferiscono sin da subito un’immediata sensazione di freschezza.

Il tuo viso sarà purificato e idratato per 24 ore, grazie alle proprietà di attivi vegetali detossificanti ed estratti di origine vegetale. Con due applicazionial giorno, mattina e sera, può anche essere sfruttata per prevenire l’invecchiamento cutaneo.

2. La crema gel Defence Man: un prodotto specifico pensato per il viso degli uomini, che sempre più frequentemente si prendono cura del proprio aspetto. È a base di creatina, arginina e polisaccaride biotecnologico per contrastare l’azione dei radicali liberi.

Il consiglio è di applicare la crema in modo uniforme, ripetendo l’azione mattina e sera.

3. La crema DefenceXage ridensificante per la notte (confezione 50 ml) la cui texture avvolgente e la speciale composizione, non lasciano dubbi sull’effetto beneficodi questa crema viso BioNike sulla pelle. In più contrasta la perdita di tono, dona compattezza alla cute e risveglia il metabolismo cellulare. Il consiglio d’uso è di applicare il prodotto la sera, dopo aver deterso a fondo la pelle del viso e del collo.

Ricordiamo che BioNike non contempla l’uso di conservanti, profumo e glutine, principali cause di reazioni allergiche e dermatiti allergiche da contatto.