Articolo Blog
Creme e cosmetici per Natale: cosa regalare alla tua migliore amica
03 feb 2021

Creme e cosmetici per Natale: cosa regalare alla tua migliore amica

Cosa regalare alla tua migliore amica per sorprenderla?

Si avvicina il Natale e quindi il dilemma: cosa regalare alla tua migliore amica? È una delle persone che ti conosce meglio e, per un’occasione speciale, vorresti renderla felice, con una sorpresa gradita e utile. Se non vuoi regalare qualcosa di frivolo, superfluo e che sia sinonimo di spreco, ma al contrario qualcosa di originale, utile e, soprattutto, di comprovata qualità per il benessere, la Farmacia online è il posto giusto. Qui potrai trovare prodotti certificati, che vengono utilizzati quotidianamente, ideali per tutte le donne e le ragazze. Comodamente da casa puoi scegliere tra un’ampia gamma di prodotti di qualità, per i gusti più diversi.

Regali profumati e cofanetti per la cura della pelle

Se sei indeciso su cosa regalare alla tua migliore amica per Natale, in Farmacia potrai trovare tante soluzioni ipoallergeniche, senza parabeni, siliconi e petrolati che sono di estrema pericolosità. Troverai: formulazioni idratanti, profumi, prodotti per il make-up e anti-age, prodotti antisiero, essenze rinfrescanti e creme corpo. Se pensi che questo genere di sorpresa possa essere di interesse per le tue amiche, ti informiamo che nello store online di Openfarma puoi trovare tante soluzioni, come per esempio:

- Profumi

Per le amanti delle essenze naturali, il profumo Nuxe della linea Prodigieux, con i suoi 32 brevetti di origine naturale offre fragranze naturali in totale sicurezza. Anche per amiche con pelli sensibili niente paura, questa linea non contiene coloranti di sintesi, parabeni e oli minerali. Il tuo regalo avrà le dolci e sensuali note dei fiori d’arancia, magnolia e vaniglia.

- Cura del viso

Per un’amica più attenta alla cura del viso, puoi approfittare dei prodotti Avène. Sono soluzioni lenitive e addolcenti, ideali anche per pelli sensibili. Questo marchio di origine francese è sinonimo di contenuti minerali e dermatologicamente sicuri, date le preziose acque termali utilizzate.

- Cofanetti regalo

Un’amica particolarmente attenta al look non potrà che apprezzare le creme Bionike, un prodotto di alta qualità di origine italiana. Senza nikel, profumo, glutine e conservanti regalerai prodotti altamente tollerabili e con un’alta tenuta.

Ebbene sì, in farmacia puoi acquistare anche trucchi e cosmetici nel pieno rispetto della cute e della persona.

Consulta il catalogo online di Openfarma e contattaci per qualunque dubbio sui prodotti che vorresti acquistare, siamo a tua disposizione!

Più Venduti